E anche questa settimana sta volgendo al termine, sia Carnevale che San Valentino sono passati, ora non ci resta che rilassarci.
E per affrontare il weekend ormai alle porte nel miglior dei modi vi lascio in compagnia di una ricetta perfetta sia per i vegetariani che per i vegani ma anche per chi ogni tanto vuole cambiare.
Purtroppo per me niente relax questo weekend, andremo di nuovo in giro alla ricerca degli ultimi mobili tra cui anche la scrivania che sarà la mia postazione di lavoro, quindi dovrà essere super confortevole e accogliente. Avete suggerimenti e/o consigli?
Ho un’altra domanda da farvi oggi, che ne dite se mettessi una mia foto personale sul blog, magari ad accompagnare la pagina “About me“? Vi farebbe piacere sapere e vedere chi si cela dietro il blog e che vi scrive? Aspetto i vostri commenti in merito.
Buon weekend a tutti.
Alla prossima ricetta!
Nea!
Seitan con peperoni e patate Bimby
Valida per: Bimby TM6 / TM5 / TM31Ingredienti
- 1 peperone rosso grande
- 15 gr olio EVO
- 1 scalogno
- 1 costa sedano
- 1 carota
- 2 patate grandi
- 250 gr seitan al naturale
- 50 gr acqua
- coriandolo q. b.
- sale q. b.
Istruzioni
- Mettere nel boccale la carota pelata e tagliata a tocchi, la costa di sedano e lo scalogno, tritare: 5 sec. vel. 7 e riunire sul fondo con la spatola.
- Aggiungere il peperone tagliato a pezzetti, insaporire: 7 min. 100° Antiorario vel. Soft.
- Unire le patate e il seitan, entrambi tagliati a tocchetti e l’acqua, cuocere: 12-15 min. 100° Antiorario vel. Soft.
- Controllare la cottura delle patate prima di servire, nel caso risultassero ancora crude prolungare la cottura per qualche minuto.
- Impiattare e servire… Buon appetito!
*Nella ricetta possono essere presenti dei link di affiliazione
Ciao, io sarei curiosa di sapere di vedere il volto del mio Guru di ricette !! 🙂 Se abiti vicino a Serravalle c’è un posto vicino all’Outlet con mobili svedesi o norvegesi con prezzi imbattibili!!
Ciao
Ciao Simona, così mi fai arrossire, addirittura guru di ricette, troppo gentile! <3
Purtroppo non mi è proprio comodo perchè abito a Torino, ma se per caso passo da quelle parti ci farò sicuramente un salto, grazie per la segnalazione.
Un bacione.
Grazie per il tuo costante aiuto perchè il ricettario ricevuto con il bimby non è sufficiente.
Mi permetto però di farti una richiesta potresti per favore indicare anche per quante persone sono le ricette che posti?
Grazie e continua così
Eleonora
Ciao Eleonora, sono contenta che le ricette ti piacciano. Riguardo alle dosi, in tutte le ricette indico per quante persone sono. Trovi tutte le indicazioni sotto la foto della ricetta. 🙂