Ricette Bimby si rinnova

Benvenuti nel mio blog

Il mio benvenuto su Ricette-Bimby

Questa ricetta Bimby è:

Ciao a tutti gli abitanti del mondo Bimby e non solo (non si fanno discriminazioni),dopo progetti, consultazioni e consigli, eccomi qua con il mio blog nuovo di zecca!

Veniamo a me: mi chiamo Ylenia, ma tutti mi chiamano Nea e sono una ragazza con la passione per la cucina.
Per lungo tempo ho pensato di non essere in grado di cucinare, quindi scoraggiata non mi restava che provare, assaggiare e gustare ogni piatto che mi passasse sotto il nasino, crescendo poi ho capito che basta applicarsi con pazienza e fiducia che prima o poi le cose riusciranno.

Chi mi ha fatto scoprire a questo mondo, e iniziata a questa passione sono state: la nonna e ovviamente la mamma, che fin da piccola ho sempre visto spadellare, cucinare e creare piatti buonissimi.

Ammetto anche che la scusa per iniziare a sperimentare l’ambiente della cucina, è stato questo strano oggetto chiamato Bimby comprato dalla mamma, e penso che sia stato proprio questo l’input per farmi iniziare con le prove (come le chiamo io).

Non sono uno chef e non pretendo di esserlo e questa mia passione è soltanto un hobby, che cosa più importante mi fa stare bene. Grazie a questo blog vorrei soltanto far conoscere le mie “prove” e perchè no condividere consigli e altre sperimentazioni, e magari stringere amicizie.

Quindi a questo punto vi dò il BENVENUTO e una piacevole consultazione.

Se volete contattarmi scrivetemi qui.

Nea!

4 commenti
  1. Anche a me la passione della cucina è stata tramandata dal nonno! Accompagnata da lui, fin da piccola, ho iniziata ad avventurarmi tra ciambelle e gnocchi di patate e alla fine cucino pranzi divertendomi un mondo. Da un anno mi è stato regalato un bimby, ammetto di non usarlo molto, ma pian piano cerco di adattarlo alle esigenze del mio ricettario!

    1. Ciao Betta e benvenuta! Il bimby in famiglia lo abbiamo già da un pò e devo ammettere che all'inizio non lo usavamo più di tanto… poi pian piano ho iniziato a sperimentare e prenderci confidenza e alla fine, il risultato è stato che ora il bimby lavora in continuazione! 🙂

  2. Salve, vorrei acquistare il bimby per cucinare in ufficio e vorrei sapere se il bimby fa odore sgradevole come quando si utilizza un forno.
    Grazie in anticipo.
    Nadia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricetta Successiva

Gnocchi di patate con sugo di verdure Bimby

Ricette correlate